Moko è all’EXPO!

da | 5 Mag 2015 | Musica

Ragazzi ho avuto un contratto di 6 mesi per diventare l’inviato di Radio 105 e Radio McDonald’s proprio dentro l’EXPO a Milano!!

Cavolo raga cioè due anni fa ho lasciato il mio bel lavoro sicuro, ed era proprio un bel lavoro. Si creava sempre un team in gamba, con persone scelte ad hoc che riducevano gli stress al minimo, era proprio stimolante e produttivo coordinare questi gruppi di lavoro.

Ma dal 2012 ho creato Moko Lab come laboratorio di quello che avevo in testa e così nel 2013 ho deciso che la mia energia la volevo dedicare al mondo della radio, che poi io lo traduco con una bomba di termine che è COMUNICAZIONE.

E quindi dopo due anni in questa nuova realtà non lavorativa  mi trovo qui all’EXPO, per raccontare tutto quello che EXPO ci può regalare, che lavoro per Radio 105, per un network nazionale… che figata pazzesca raga!

Io!, che vengo dalla web radio, che l’ultimo anno, per scelta, l’ho passato sottoterra nel YKStudio a condurre su Radio mokolab (e continuerò a farlo! anzi scarica l’app gratuita se ti va su mokolab.it), che mi sono buttato in mare aperto con una gran voglia di arrivare sull’isola immaginata e desiderata (che neanche si vedeva in lontananza) senza sapere nuotare, senza salvagenti e senza direzione, vivo l’EXPO da dentro e faccio radio come desideravo e ho la sensazione che all’orizzonte qualcosa ci sia.
E la figata è che è ancora all’orizzonte, e quindi ho una gran voglia di nuotare ancora, al largo, con una direzione e una decisione in testa!

Oltre a me ci sono altri due compagni di viaggio, Valeria e Bryan, che se parliamo di botte di adrenalina siamo fratelli perché abbiamo vissuto gli stessi passi con 105 e che ci siamo ritrovati nello stesso momento a guardarci negli occhi e dire: “mamma mia che figata dove siamo?!?!”
E’ bellissimo vedere tre persone differenti, ma con la stessa voglia di lavorare bene e di rispondere positivamente alle aspettative dei boss.
Siamo veramente carichi per iniziare e continuare al meglio!

Questo di getto quello che ci tenevo a raccontarvi, ora non resta che riprendere coscienza e andare avanti meglio di prima, lavorando sodo per stupirci ogni giorno di quello che accade e che viviamo fino in fondo!

Che bello sarà portarti in questo viaggio insieme. Parlo a te che stai leggendo, che riesci a vedere i miei occhi mentre ti scrivo queste parole, che magari mi conosci da quando si organizzavano le feste che ci si divertiva sempre un botto o che magari non mi conosci affatto.
Che bello sarà continuare assieme.

Cavolo raga sarà una bomba!

Per ogni cosa vogliate comunicarmi, oltre che a passare in studio li all’EXPO, potete scrivermi ovunque, sia per collaborazioni, abbracci, curiosità e quello che volete!

Vi lascio i link qui, che poi trovate anche su mokolab.it

PS: mi sto accorgendo di voler bene alla mia Città, e voglio essere quella parte dei cittadini di Milano che crede che l’impegno e il lavoro sodo possano migliorare la città.
Io sono di Milano e quindi voglio rappresentarla al meglio. Me lo ripeterò ogni giorno.

Grazie di cuore a tutti, andiamo avanti insieme. Possiamo farcela raga.

Un abbraccio!
Moko
Speaker di Radio 105 🙂